Finale Ligure

365 Giorni di Outdoor

Outdoor tutto l’anno

A Finale Ligure è possibile praticare gli sport all’aria aperta 365 giorni all’anno 

Grazie al clima mite tipico di questa particolare location della Liguria, le mezze stagioni – ed anche l’inverno – sono periodi ideali per praticare le attività outdoor  tra le quali spiccano quelle legate al mondo della verticalità:

Arrampicata sportiva

Arrampicata multipitch

Arrampicata sul mare

Via ferrata

Percorsi avventura

L’unica eccezione riguarda l’attività di  Canyoning;  infatti la pratica del torrentismo in liguria è riservata ai mesi estivi (da giugno a settembre), siccome i regimi torrentizi sono perfetti per questo tipo di esperienze verticali.

Società Guide Alpine Finale è il punto di riferimento per queste attività sul territorio finalese ed è a vostra disposizione per farvi vivere la vostra giornata di sport verticale o per aiutarvi a realizzare la vostra indimenticabile vacanza outdoor.

I settori più belli di Finale Ligure

Perchè scegliere

Società Guide Alpine Finale?

Un servizio Outdoor a tua disposizione 

Guide Alpine Certificate UIAGM

Questa certificazione è estremamente importante, infatti essere guide certificate UIAGM  garantisce a coloro che scelgono Società Guide Alpine Finale che l’esperienza outdoor avvenga nella massima professionalità, seguendo tutte le norme di sicurezza utili a ridurre notevolmente gli incidenti in questo tipo di attività. 

Sempre al tuo servizio

Siamo il punto di riferimento per l’outdoor finalese! Un ufficio informazioni dinamico, sempre disponibile e professionale.
Disponiamo di un servizio mail e what’s app che ci permette di poterti aiutare in ogni momento! Contattaci per avere ulteriori informazioni!!!  

!

In alto, dove arrivano i tuoi sogni

Abbiamo imparato a sognare e adesso chi smette più? Grazie a Società Guide Alpine Finale metteremo a Tua disposizione Guide Alpine Esperte e specializzate che potranno accompagnarti proprio dove i tuoi sogni vorrebbero arrivare! 

9 + 11 =