OBIETTIVO 4000

Obiettivo 4000 è un corso di alta montagna. L’accento quindi verrà posto sugli insegnamenti tecnici e di progressione, manovre e legature tipici di questo terreno, per portare gli allievi a potersi definire alpinisti e iniziare a muoversi in autonomia. Tutte e 3 le uscite saranno di 2 giorni completi per poter trattare il primo giorno la tecnica (progressione, legature, manovre) da mettere in pratica il secondo giorno, in direzione della meta prefissata.

Per ogni uscita ci sarà la possibilità di scegliere tra 2 possibili date, almeno 2 di queste (possibilmente tutte e 3) verranno svolte in alta montagna verso un 4000. Il numero massimo di allievi per ogni uscita in ambiente sarà di 10 partecipanti (con 2 Guide Alpine).

DATE:

  • 15 LUGLIO Lezione teorica
  • 18-19 LUGLIO Prima uscita corso (lezione 1)

  • 25-26 LUGLIO Seconda uscita corso (lezione 2)
  • 
01-02 AGOSTO Terza uscita corso (lezione 3)

PREZZO: 

390 euro a testa

Il prezzo NON comprende le spese di viaggio, le spese relative ad eventuali impianti e rifugi comprese quelle delle guide (le spese saranno divise tra i partecipanti)

NOTE

Il costo comprende l’accompagnamento e l’insegnamenti delle Guide Alpine UIAGM e l’assicurazione, tutte le spese degli impianti e dei rifugi sono da aggiungere, comprese quelle delle Guide Alpine (da dividersi tra i partecipanti)

 

Contattaci


Partner della Società Guide Alpine Finale